Vasi da Esterno Luminosi

I vasi luminosi sono una ottima soluzione per gli ambienti esterni. Capita piuttosto spesso di ritrovarsi con giardini o terrazzi poco illuminati, rendendo così impossibile praticarli nelle ore notturne estive.

Fortunatamente si possono trovare in commercio interessanti vasi da esterno con luceper risolvere questo problema.

Grazie a questa soluzione luminosa è possibile far risplendere gli ambienti esterni, soluzioni disponibili in tanti stili differenti, da quello più ricercato e moderno a quello più vintage e classico.

Inoltre, ricordiamo che ogni articolo presenta importanti vantaggi, come la capacità di resistere all’acqua in caso di pioggia. Molti pezzi sono disponibili in forme diverse, e spesso dall´aspetto elegante: linee essenziali e pulite.

A forma di fungo od esagono, il design in questo caso è sempre impeccabile, a secondo delle esigenze del cliente. I vasi da giardino con luce dell’azienda BestPratosono vasi luminosi da esternodotati di illuminazione a led ed utilizzabili anche come vasi luminosi da internocasa. Questi vasi illuminati sono caratterizzati da una incredibile robustezza e leggerezza realizzata attraverso una lavorazione rotazione della resina. Ogni vaso luminoso viene poi rifinito a mano.

Nella categoria di vasi con luce led troverai sia i classici vasi illuminati che le sfere luminose e i cubi luminosi, ottimi complementi di arredo da usare anche come vasi giardino o nel terrazzo. Sono anche disponibili modelli di vasi luminosi a batteria. I vasi da giardino con luce sono oggetti che si nutrono di luce, disegnano lo spazio, creano atmosfera.

Grazie a delle forme insolite, creano nuove emozioni con il loro gioco di luci e ombre. Questi oggetti non sono più soltanto vasi, ma sono nuove forme di luce che hanno una propria personalità: un prezioso arredo di design che renderà il vostro giardino impeccabile in ogni stagione.

Un vaso da giardino con luce unisce la passione per la natura e la necessità di una giusta illuminazione. L´ambiente acquisterà uno stile minimal e accattivante, un accessorio da cui non puoi non lasciarti conquistare. Con un vaso lampada si possono portare in casa due fondamentali elementi presenti in natura: luce e piante.

Ne esistono di diversi modelli e materiali, un’ampia scelta che ti permette di optare per quello che più si sposa con lo stile di arredamento della stanza. A svolgere la funzione di lampada è spesso la struttura della fioriera: illuminata con un impianto a led di vari colori. In alternativa, questo accessorio multifunzionale si può trovare in ferro o terracotta, con l’illuminazione che fa capolino tra ramo e l’altro.

Un vaso lampada non è solo un accessorio dove poter sfogare il pollice verde e allo stesso tempo illuminare la stanza. Materiali, forme e colori lo rendono anche un complemento d’arredo sofisticato e particolarmente adatto ad arredare una stanza in stile moderno. Quest’accessorio originale è ideale per il terrazzo o il porticato, come decorazione floreale per una piacevole serata estiva da condividere con gli amici.

Dopo un aperitivo organizzato in casa non c’è nulla di più rilassante che trascorrere la fine della domenica con un bicchiere di vino in mano, lasciandosi andare a chiacchiere nel salotto da giardino. Sullo sfondo i grilli che friniscono e, ad illuminare l’atmosfera, la pianta di geranio o edera che si trasforma in un elegante vaso lampada. L’accessorio ideale da posizionare sopra al tavolino oppure, perché no, anche da appendere alle travi del porticato. Grazie alla leggerezza dei materiali moderni potrete decorare con semplicità ed eleganza soffitti e pareti.

Un altro grazioso oggetto per la casa o il giardino, un originale habitat per le vostre piante preferite e un modo facile e diretto per sperimentare il funzionamento di un pannello solare: il vaso luminescente a energia solare, il gadget per chi ha il pollice verde nel profondo. Il vaso a energia solare fa esattamente questo: accumula energia durante il giorno e la restituisce quando fa buio, con una luminescenza delicata e suggestiva.

Vasi luminosi a LED

Il segreto è un sistema di LED< all’interno della struttura, alimentati da una batteria che viene caricata grazie a un pannello solare. Dopo la sera i LED si illuminano con una luce bianca fissa, oppure con un’alternanza di colori diversi.

Il collegamento tra la batteria e il pannello avviene tramite un cavo di tre metri di lunghezza. La durata del suggestivo effetto di luce dipende naturalmente dalla quantità di energia solare che il pannello riesce a accumulare. La scheda del prodotto ci informa che si può contare su un’autonomia di 6-8 ore in estate e di 2-4 ore in inverno. Stai già pensando dove collocare il vostro vaso luminoso, o che pianta metterci dentro? Puoi acquistarlo ad un prezzo a partire dai 26 euro circa, a seconda del modello.

Se pensavi che il giardinaggio potesse essere un´attività noiosa e non al passo con i tempi, queste utili informazioni ti faranno cambiare idea!

Dove acquistare questi Vasi Luminosi da giardino?

Su Amazon ne puoi trovare diversi: clicca qui

Iscriviti alla newsletter

Compila il form per ricevere periodicamente novità dal nostro sito.

Altri articoli che possono interessarti

L'hai trovato interessante? Votalo, e dicci come migliorarlo nei commenti
[Voti Totali: 5 Media: 4.4]

2 pensieri su “Vasi da Esterno Luminosi


Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.